Spedizioni e resi in tutta Italia

In questo spazio trovi tutto quello che c’è da sapere sulle spedizioni e sui resi. Abbiamo raccolto le informazioni essenziali per aiutarti a completare il tuo ordine in modo semplice e senza sorprese.

Spedizione

  • Per ordini superiori a 100,00 €, la spedizione è gratuita
  • Per ordini inferiori a 100,00 €, la spedizione ha un costo di 10,00 €

Il tuo ordine verrà elaborato entro 15 giorni lavorativi e spedito tramite corriere. Riceverai un’email con il tracking non appena il pacco sarà stato affidato al corriere.

Resi

Se hai ricevuto un prodotto difettoso o non conforme, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per avviare la procedura, ti chiediamo di inviare un’email a clienti@mylidea.it indicando:

  • il numero di ordine
  • una descrizione del problema riscontrato
  • eventuali foto a supporto della segnalazione

Successivamente inviare la merce a Myl Idea c/o D.M.P., VIA SAN LUIGI 22, 10043 ORBASSANO (TO) .

Il nostro team ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per effettuare il reso.

Ti ricordiamo che il reso sarà accettato solo se il prodotto verrà restituito in condizioni perfette, integro, non utilizzato e completo di confezione originale.

I resi non sono accettati per quei prodotti che prevedono una personalizzazione tramite scelta di colore, taglia o altre opzioni su richiesta, in quanto realizzati su misura secondo le indicazioni del cliente.